Donazioni
Le donazioni online
Fare una donazione straordinaria online è un modo semplice e sicuro per sostenere i progetti della Keats-Shelley House.
Seleziona un'opzione per effettuare la tua donazione
Le donazioni regolari
Con una piccola donazione ogni mese si può dare un importante contributo ai progetti della Keats-Shelley House. Essendo un museo britannico all’ estero, il museo non può accedere al finanziamento del Governo Britannico. Riceve finanziamenti dal Comune di Roma solo per alcuni progetti specifici. Per difendere questo luogo di contemplazione e di ricordi è necessario il sostegno dei visitatori.
Clicca qui per informazioni sugli attuali progetti della Keats-Shelley House.
Sostenitori italiani
Donare il tuo Cinque per Mille alla Keats-Shelley Memorial Association è semplice:
- Cerca nel modulo della Dichiarazione dei Redditi (Modello Unico, 730, CUD) lo spazio: “Scelta per la destinazione del Cinque per Mille dell’IRPEF”
- Firma nel riquadro “Sostegno… delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, …”
- Scrivi il codice fiscale della Keats-Shelley Memorial Association sotto la firma, nell’apposito spazio: 80120590585
Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni su come devolvere il cinque per mille all’Associazione.
In adempienza alle richieste del Ministero della Cultura, viene qui pubblicato sul sito internet istituzionale il bilancio consuntivo per l'anno 2023 della filiale italiana della Keats-Shelley Memorial Association (Incorporated) "KSMA", società a responsabilità limitata registrata nel Regno Unito. Detta società è iscritta nel registro delle imprese britanniche e nel registro delle organizzazioni senza scopo di lucro e il predetto bilancio consuntivo della filiale italiana fa parte integrante del bilancio d'esercizio ufficiale della intera società KSMA che é redatto secondo la normativa in vigore nel Regno Unito e dunque sottoposto a revisione. Per una più completa informativa sulla KSMA , si fa dunque riferimento a questo bilancio dell'esercizio 2023 consolidato relativo all’ente intero che verrà approvato e pubblicato a breve.