Amministrazione trasparente

In adempienza alle richieste del Ministero della Cultura, viene qui pubblicato sul sito internet istituzionale il bilancio consuntivo per l'anno 2023 della filiale italiana della Keats-Shelley Memorial Association (Incorporated) "KSMA", società a responsabilità limitata e organizzazione benefica registrata in Inghilterra.

Detta società è iscritta nel registro delle imprese britanniche e nel registro delle organizzazioni senza scopo di lucro e il predetto bilancio consuntivo della filiale italiana fa parte integrante del bilancio d'esercizio ufficiale della intera società KSMA che è redatto secondo la normativa in vigore nel Regno Unito e dunque sottoposto a revisione. Per una più completa informativa sulla KSMA, si fa dunque riferimento a questo bilancio dell'esercizio 2023 consolidato relativo all’ente intero disponibile presso la filiale italiana.

Nel triennio 2021-2023 alla KSMA è stata erogata la somma di euro 113.000,00, quale sovvenzione, sussidio, vantaggio, contributo o aiuti in denaro o in natura non aventi carattere generale e privi di natura corrispettiva, retributiva o risarcitoria, dal Ministero della Cultura.

La KSMA ha beneficiato di un contributo dal Ministero della Cultura come parte della Tabella Triennale 2024-26. La cifra finora accreditata è di €40.998,00.