LA KEATS-SHELLEY HOUSE RIAPRIRÀ MARTEDÌ 26 MAGGIO

Mercoledì, 20. Maggio 2020

La Keats-Shelley House riaprirà le porte ai visitatori a partire dalle ore 10 di martedì 26 maggio. Il nostro team ha lavorato duramente per preparare il museo e garantire che sia conforme alle linee guida del governo nazionale e regionale per salvaguardare il personale e i visitatori di Covid-19. Abbiamo anche completato importanti lavori di manutenzione e restauro, e abbiamo sanificato l'intero edificio.

Alla riapertura e fino a nuovo avviso, la Keats-Shelley House potrà accogliere un numero massimo di dieci visitatori alla volta. Questa restrizione è stata messa in atto al fine di rispettare le linee guida nazionali e regionali sulla tutela del personale e dei visitatori contro il Covid-19. Invitiamo pertanto i visitatori a prenotare e acquistare i biglietti d'ingresso in anticipo: ACQUISTA BIGLIETTI PER VISITARE IL MUSEO.

Consigliamo ai visitatori di prenotare il biglietto per assicurarsi l’entrata al museo. Sarà comunque possibile accedere anche senza prenotazione qualora vi siano posti disponibili.

Chiediamo cortesemente ai visitatori di indossare mascherine e guanti protettivi, e informiamo inoltre che l'ingresso potrà essere rifiutato ai visitatori che presentino una temperatura elevata o mostrino altri sintomi legati al Covid-19. 

Speriamo di vedervi presto alla Keats-Shelley House.