Amici della Keats-Shelley Memorial Association

La Keats-Shelley Memorial Association è stata fondata nel 1903 con il sostengo del Re Edoardo VII d’Inghilterra, del Re Vittorio Emanuele III e del presidente Theodore Roosevelt. Gli obiettivi principali della Keats-Shelley Memorial Association sono il mantenimento della Keats-Shelley House a Roma e la salvaguardia delle tombe di Keats e Shelley al Cimitero Acattolico di Roma. La Keats-Shelley Memorial Association pubblica una rivista annuale intitolata The Keats-Shelley Review, che contiene studi recenti sul Romanticismo e i saggi e le poesie vincitori del Keats-Shelley Prize.

Uno dei modi migliori per aiutare la Keats-Shelley House è diventare “Amici” della Keats-Shelley Memorial Association. L'iscrizione permette ai soci di entrare nella Keats-Shelley House gratuitamente, di ricevere i due numeri pubblicati ogni anno dalla Keats-Shelley Review e un bollettino d’informazione, e di essere invitati ad una serie di eventi in Inghilterra e a Roma.

Per diventare “Amici” è possibile sia pagare personalmente in contanti al Keats-Shelley Museum oppure scegliendo una delle seguenti soluzioni: pagare alla Keats-Shelley Memorial Association con assegno in sterline, attraverso il loro conto paypal, o con bonifico periodico (quest'ultima opzione è disponibile solo per le persone che hanno un conto corrente nel Regno Unito). Si prega di notare che il prezzo del pagamento è £20 per i residenti nel Regno Unito e in Europa e $US45 per il resto del mondo. Per maggiori informazioni rivolgersi al nostro sito.